2
0

Nioh 2: come farmare enormi quantità di Amrita in breve tempo

Fresco d’uscita, il souls-like Nioh 2 ha già dimostrato di essere un titolo piuttosto arduo. Ecco quindi una piccola dritta che potrebbe aiutarti a sviluppare al meglio il tuo personaggio

Nioh 2, Nioh 2 Farmare Amrita, Nioh 2 Amrita Farming Spot, Nioh 2 PlayStation 4, Nioh 2 Trucchi
2
0
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Dota 2 con Alessandro su Twitch
Alle 18:30 Fifa 20 con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Ambientato nel Giappone feudale esattamente come il suo predecessore, Nioh 2 (che nonostante il nome rappresenta a conti fatti un prequel del primo capitolo) ha da poco debuttato nel mondo dei giochi di ruolo improntati all’azione, distinguendosi fin da subito per la propria difficoltà. Nonostante il recente ribilanciamento di alcuni aspetti del titolo infatti, improntati al renderlo più accessibile e alla portata di tutti, questo gioco continua a mietere vittime fra i tanti giocatori che ne popolano i server.

Personalmente, avrei preferito non ci fossero semplificazioni di alcun tipo, lo confesso. Dopotutto, in un’opera del genere in cui è possibile accumulare moltissime risorse e sfruttarle al fine di potenziarsi, una curva di difficoltà molto ripida non sarà mai davvero invalicabile. Va anche detto però che probabilmente non tutti amano quanto me l’aspetto strettamente legato alla costruzione di una build efficace, o all’aumento compulsivo delle proprie statistiche.

Ad ogni modo, questi due aspetti rimangono tuttora di fondamentale importanza all’interno di Nioh 2, proprio com’è fondamentale il poter disporre di grandi quantità di Amrita così da assicurarsi un continuo progresso nei livelli di gioco. Esistono quindi modi semplici e veloci per poter collezionare questi cristalli dorati? Assolutamente sì. E oggi, in questa breve guida, te ne mostrerò uno.

Livello massimo, sto arrivando!

In Nioh 2 il livello massimo è attualmente impostato sul 300, un numero decisamente alto specie se teniamo conto del fatto che ora come ora, a differenza del suo antenato, il titolo offre solamente un grado di New Game Plus. Con il metodo che ti sto per descrivere però, soprattutto se sfruttato proprio nel corso della tua seconda run, raggiungere quel numero sarà un gioco da ragazzi e non richiederà nemmeno troppo tempo. Il tutto, a patto che tu riesca a vedertela con due enormi demoni contemporaneamente.

Nel caso non l’avessi ancora capito, mi sto riferendo a una particolare quest secondaria accessibile durante l’esplorazione della quarta regione di gioco. Completandola, verrai ricompensato con un’enorme quantità di Amrita e nel caso riuscissi a farlo in breve tempo, cosa piuttosto fattibile data la natura immediata di questa missione, la tua quantità di risorse utili all’aumentare di livello lieviterà in men che non si dica. Ecco la missione di cui parlo.

Nioh 2, Nioh 2 Farmare Amrita, Nioh 2 Amrita Farming Spot, Nioh 2 PlayStation 4, Nioh 2 Trucchi

Ovviamente, in Nioh 2 esistono molti modi di farmare Amrita e alcuni di essi potrebbero persino risultare più remunerativi di questo. Tuttavia, è importante sottolineare che a differenza di altri, il metodo in questione non si basa sul guadagno derivato dall’uccisione di nemici, bensì sulla ricompensa ricevuta a missione completata.

Per questo motivo, sfruttarlo al meglio non implica né l’impiego di una build incentrata sull’accumulo di Amrita, né il tempo necessario ad esplorare una mappa più vasta di questa semplice arena. In altre parole, è alla portata di tutti quelli che riescono a portare a termine questo compito ed è altamente consigliato a chi, dopo aver finito il gioco, vuole raggiungere nuove vette di letalità in vista dei DLC in arrivo. Ecco un video che mostra come approcciarsi al meglio a questa missione.

Ti potrebbe interessare...
Nioh 2 recensione gioco playstation 4
Nioh 2, svelata la timeline dei DLC?
L’attesissimo Nioh 2 è da oggi disponibile sugli scaffali di tutto il mondo: Team Ninja ha cercato di rimanere quanto più fedele possibile alla formula…
Nioh 2
Nioh 2 entra ufficialmente in fase gold
Koei Tecmo ha appena annunciato che Team Ninja ha terminato lo sviluppo di Nioh 2 e che il titolo è entrato nella fase gold, l’ultima prevista prima del…

0

Commenti

1134

Miei

2
0
2
0

Registrati! La tua opinione conta!