Le ultime news su Sword Art Online: Fatal Bullet

fatal

Bandai Namco rivela qualche chicca su Sword Art Online: Fatal Bullet

Bandai Namco ha da poco rivelato tante informazioni su Sword Art Online: Fatal Bullet, l’episodio spin-off della serie, sviluppato da Dimps e in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC.

La novità di questo gioco, tratto dall’omonima serie anime, è che il protagonista principale non sarà uno dei personaggi dell’anima, ma lo stesso player con il suo avatar personale. Grazie alle diverse opzioni di personalizzazione si potranno scegliere il sesso, l’aspetto e lo status del personaggio. Le scelte ovviamente influenzeranno le modalità di combattimento, lo stile e l’avventura in generale che vivremo. Il nuovo personaggio sarà utilizzabile sia offline che online, in modalità multiplayer o single player… insomma in tutto il gioco!


Solo dopo questa fase preliminare organizzativa, il player farà accesso a Gun Gale Online (GGO), dove sarà assistito dall’ArFA-Sys (Artificial Financial Adviser System). Diverse saranno le tipologie del personaggio: quella utilizzabile dal giocatore sarà la Type-X, personalizzabile in alcune caratteristiche e in base alle preferenze del giocatore stesso.

Oltre a “se stesso”, saranno presenti anche gli personaggi principali delle stagioni precedenti, tra cui Asuna, Leafa, Silica e Lisbeth. Tutti indosseranno nuovi costumi originali.

Il gioco sarà disponibile l’8 febbraio 2018 in Giappone su PlayStation 4, Xbox One e PC. Successivamente farà il suo ingresso anche in Europa e Nord America.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.