Creato per essere un personaggio di contorno Naruto è poi divenuto il protagonista della celebre omonima serie

personaggio di contorno

Da semplice personaggio di contorno Naruto è diventato il protagonista dell’amatissima serie

Il personaggio di Naruto Uzumaki in principio non doveva essere il protagonista dell’omonimo manga, infatti Masashi Kishimoto, lo creò per un altro manga come personaggio di contorno. In seguito, quando nacque la serie regolare di Naruto, ripropose, cambiando vari particolari, quel design a cui si era affezionato.

Il suo affetto era dovuto al fatto che era il suo primo personaggio della sua carriera da mangaka. Decise quindi di riprenderlo, e di utilizzarlo come personaggio principale del suo manga.


Nel 1° volume avevano inserito il primissimo disegno di Naruto Uzumaki nella tavola che anticipa il secondo capitolo. Al tempo il protagonista aveva scarpe normali anziché i sandali che utilizzano tutti i ninja. Questo, afferma il mangaka, sarebbe stato più affascinante del personaggio modificato in seguito.

La prima rappresentazione era dedicata ad una storia contenuta in un numero speciale di Weekly Shōnen Jump che parlava di maghi e non di ninja.

Quindi non sarebbe difficile immaginare che il primo design del futuro Settimo Hokage avrebbe portato gli occhiali sulla testa, ma era un problema disegnarli ogni settimana, perciò Kishimoto inventò i coprifronte.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.