Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Le migliori pellicole cinematografiche nei videogiochi e quelle più attese

Ecco quelli che a mio parere sono i migliori videogiochi dedicati a personaggi dei film

2 minuti

Salve gamer, anche oggi parliamo di videogiochi ma con uno sguardo più attento a quelle che sono le trasposizioni cinematografiche. Quanti di voi hanno sempre sognato di vedere il proprio personaggio preferito di un film o una saga del grande schermo ma nel mondo di un videogioco? Ebbene oggi vedremo quali sono a mio parere le migliori trasposizioni di film e quelle che invece mancano con tantissimi fan che le aspettano da anni. Rambo, Terminator sono solo alcune delle pellicole cult che sarebbero perfette per diventare interattive. Ma andiamo per ordine Batman, l’uomo pipistrello è stato di sicuro da sempre uno dei preferiti dalle case sviluppatrici. I titoli a lui dedicati sono innumerevoli, fin dagli anni novanta ad oggi con gli acclamati della serie Arkham. Anche Spider-Man è ritornato in grande stile con l’ultima opera di Insomniac ma noi gamer vogliamo ancora più cinema nei videogiochi.

E Superman? L’uomo d’acciaio è il prescelto per essere il protagonista del titolo che tutti aspettiamo. Lo abbiamo visto già nei giochi Lego ma voci non ancora confermate hanno parlato di un progetto dagli stessi creatori della serie di Arkham, incrociamo le dita! E Rambo? Ci ricordiamo dell’ultimo uscito? Insomma niente di che, avrebbero potuto fare molto meglio.

Lego Superman e Batman - Le migliori trasposizioni cinematografiche

Robocop, Terminator dove siete? Chissà se in futuro potremo vedere un titolo degno del loro nome. Alien Isolation invece a mio parere è una delle migliori trasposizioni che sono state realizzate insieme ai titoli della serie di Star Wars Battlefront. Questi sono alcuni dei personaggi che io vorrei vedere in un videogioco fatto come si deve.

Robocop - Le migliori trasposizioni cinematografiche

Il mondo di Hollywood è sempre stato molto legato con quello videoludico, di spunti se ne possono trovare veramente tanti per tutti i gusti e di tutti i generi. Vedremo dunque cosa ci riserverà il futuro!

E tu cosa ne pensi? Scrivici un commento e alla prossima!

Scrivici la tua opinione, quali sono i tuoi videogiochi preferiti riguardanti il cinema?

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami