Il manga Domestic Girlfriend diventa un anime

Domestic Girlfriend, anime, Kei Sasuga, Diomedea

Trasposizione animata per il manga sentimentale Domestic Girlfriend

Quasi tutti noi ad un certo punto della nostra vita iniziamo ad interessarci all’altro sesso. Questo è inevitabile, ma alcune persone non sanno assolutamente come relazionarsi con l’oggetto del loro interesse. Il manga di Kei Sasuga, Domestic Girlfriend, tratta di questi ed altri temi in maniera abbastanza…esplicita.

Lo studio Diomedea, recentemente, ha espresso la propria volontà di produrre un anime di quest’opera ed ha infatti annunciato che esso è già in produzione. Il cast per adesso prevede:

  • Maaya Uchida: Rui Tachibana
  • Yōko Hikasa: Hina Tachibana

Staff

  • Shōta Ihata: Regia
  • Tatsuya Takahashi: Sceneggiatura
  • Naomi Ide: Character Design

È stata inoltre pubblicata la prima key visual dell’anime:

Il manga Domestic na Kanojo è scritto e disegnato da Kei Sasuga, ed è stato pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha. La serie è tuttora in corso, con l’uscita del volume 19 in uscita il giorno 17 luglio.

Sinossi

Lo studente delle superiori Natsuo è perdutamente innamorato della sua giovane e avvenente professoressa Hina. Una sera Natsuo viene invitato ad un appuntamento al buio, dove incontra una bellissima ragazza, che risponde al nome di Rui. Alla fine della serata, Natsuo si trova a perdere la sua verginità con la ragazza. Tra l’altro, Rui non prova nulla per il ragazzo, ma è lei a coinvolgerlo perché dice di voler scoprire di più sul sesso.

Natsuo si sente male per aver perso la verginità con una ragazza che non gli piace, sentendosi in colpa come se avesse tradito i suoi sentimenti verso la professoressa Hina. Poco tempo dopo, suo padre gli annuncia che si sta per risposare con un’altra donna, che oltretutto ha già due figlie. Ma quando gli vengono presentate, scopre che in realtà non sono altro che Hina e Rui. Adesso ha inizio la nuova vita di Natsuo con le sue due nuove sorelle.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.