Tom Clancy's The Division 2

Guida alle armi esotiche di The Division 2

Ecco come ottenere le armi esotiche e come fare per usarle al meglio sul campo di battaglia

Live Twitch

marzo, 2019

ven22mar16:00Le novità di iCrewPlayPresentazione nuovo gioco ORE 16.00

ven22mar22:00TalkInizio ore 22:00

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Per smaltire velocemente i nemici che ci troveremo di fronte in Tom Clancy’s: The Division 2 dovremo ricordarci di non portare un coltello a uno scontro a fuoco, per questo gli sviluppatori hanno deciso di inserire una serie di armi speciali che possano soddisfare i “palati più sofisticati”. Queste sono le armi esotiche e questa è l’unica vera guida per utilizzarle al meglio.

Per prima cosa portate il vostro personaggio sopra il 30° livello o l’unica cosa che potrete fare con questa serie di armi sarà la mera contemplazione del loro design. Il 30° livello è il minimo indispensabile che vi occorrerà per utilizzare queste armi.

Che giochiate come cecchino o come assaltatore, sappiate che ci sarà un’arma esotica che fa per voi, sono infatti 25 e ognuna ha caratteristiche uniche (nella lista ometteremo infatti la 26esima arma esotica, ovvero “Il profanatore“, visto che a differenza delle altre sarà acquistabile con il season pass e utilizzabile fin dal livello 5).

Per potenziarle (perché questi gioiellini avranno comunque bisogno di una lubrificata e una stretta agli ingranaggi) sarà poi necessario sbloccare la skill apposita e reperire i pezzi necessari al crafting.

Ricordiamoci, infine, che le armi esotiche sono ottime per la parte finale del gioco.

Ma dove trovarle?

Come intuirete queste sono armi difficili da reperire, quindi dovrete sudare per dropparle. Si trovano tutte nella Zona Nera (Boss 5% drop, Boss Contaminazione 5% drop, Casse Caccia all’uomo 1% drop), mentre molte saranno confinate ai DLC Sotterrani (Boss 5% drop, Cacciatori 12% drop, Casse nascoste 3% drop, Casse Sotterranei 1% drop).

Saranno presenti al 100% nelle casse esotiche, che sono una ricompensa settimanale delle missioni Leggendarie e delle incursioni Eroiche. Al 100% nelle casse degli Incarichi Settimanali, e nelle casse: Eventi Globali (11.5% drop), Maestria sul campo (1% drop), Fino alla Fine (1% drop), Sopravvivenza (1% drop).

Le dropperanno all’1% anche i West Side Pier Boss e le casse delle missioni della Resistenza: Casse Ricompense (14.3% drop), Casse fascia 2, 3, 4, 5 o superiori (23% drop).

E tu che arma vorresti trovare nelle casse sparse a Washington DC?

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X