• Home
  • /
  • Microsoft
  • /
  • PC
  • /
  • GTA Online – Nel nuovo aggiornamento l’Empia Devastatrice e il Fabbricavedove
GTA Online - Le nuove Empia Devastatrice e Fabbricavedove

GTA Online – Nel nuovo aggiornamento l’Empia Devastatrice e il Fabbricavedove

Due nuove armi disponibili con l'ultimo aggiornamento

Live Twitch

marzo, 2019

lun25mar18:00Serious Sam con Gabriele BielliInizio ore 18:00

lun25mar21:15Talk show e conferenza SonyInizio ore 21.15

Mostra altro

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

GTA Online continua ad arricchirsi di contenuti, questa volta il nuovo update introduce due nuove potenti armi: l’Empia Devastatrice e il Fabbricavedove.

Il loro nome è già tutto un programma e si suppone quindi che siano adatte per farne un buon uso seminando distruzione a Los Santos. Le nuove arrivate hanno un look molto futuristico e permettono di sparare non proiettili ma laser, sono disponibili in tutti i rivenditori Ammu-Nation della regione. Le due armi sono di dimensione e forma simile ma nello specifico l’Empia Devastatrice è una cannone portatile e invece il Fabbricavedove un mitragliatore, entrambi sparano raggi laser. La potenza di fuoco è notevole per entrambe ma è superiore quella del Fabbricavedove. Tutte e due richiamano molto quelle viste nelle pellicole di Star Wars ma anche nel mondo di Destiny. Sia una che l’altra hanno un prezzo elevato ma possono essere anche personalizzate nei colori e negli accessori.

Il successo di GTA Online continua ininterrottamente da anni, gli sviluppatori Rockstar non si sono mai fermati e hanno continuato ad aggiungere dlc alla modalità multiplayer di GTA V. Quest’ultimo capitolo della serie ha raggiunto recentemente un grandissimo record diventando il prodotto di intrattenimento che ha incassato di più nella storia. Ha superato i guadagni di qualsiasi altro videogioco ma anche film, libro e di ogni altro contenuto facente parte del mondo dell’entertainment. GTA Online ha ampliato l’esperienza in modo esponenziale ai giocatori offrendo tantissime nuove cose nel tempo diventando così un gioco a se stante. Con gli aggiornamenti sono arrivate nel mondo di gioco non solo nuove armi ma anche innumerevoli veicoli, attività, missioni e personalizzazioni disponibili per gli utenti. Non sappiamo quando arriverà il seguito del capolavoro Rockstar e cioè GTA 6 ma per il momento gli update per GTA Online non sembrano ancora essere finiti anzi se ne prospettano ancora molti.

Tu cosa ne pensi di queste nuove armi, le acquisterai?

Scrivici un commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X