Fairy Tail: nuovi disegni di Gerard-Erza e Natsu-Lucy per l’ultima stagione dell’anime

Ultima stagione per Fairy Tail

È stata annunciata l’uscita dell’ultima stagione della serie animata basata su Fairy Tail: si prospetta il 2018.

Come vi abbiamo già comunicato, Fairy Tail si è concluso. Eppure nella storia non ha mai consolidato delle coppie, nessun matrimonio è stato celebrato… anche se abbiamo trovato più disegni su Twitter che farebbero pensare il contrario.


In effetti, sulla pagina ufficiale di Hiro Mashima sono state pubblicate illustrazioni di momenti piccanti tra le coppie più desiderate dai fan. Al momento troviamo le ship: “Natsu-Lucy” e “Erza-Gerard”. Un sogno che si avvera, no?


Se ci si pensa, a cosa serve accoppiare dei personaggi dopo che la storia è già terminata? Sarà forse un caso simile al manga di Naruto dove la serie successiva parla della generazione dopo?

Secondo voi il progetto di cui parla Hiro Mashima, farà sì che i nostri personaggi facciano ancora parte della nostra quotidianità o sarà un progetto tutto nuovo?

Massimo
Redattore
Da sempre amante dei videogames (e retrogame) in particolare di Resident Evil, Final Fantasy, Tomb Raider e Street Fighter! Mi piace tutto ciò che è creativo, amo l'arte e in icrewplay.com sono riuscito a dare libertà a tutte le mie più grandi passioni!

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.