Edizioni BD annuncia BoJack Horseman

J-Pop è in vena di annunci e collaborazioni. Oggi infatti ha reso noto il Direct 54 che ci informa della pubblicazione di BoJack Horseman, The Art Before the Horse e A Land Called Tarot. Il cavallo più amato del web vedrà quindi arrivare una versione cartacea in Italia molto a breve. Per maggiori info leggete il comunicato in calce e visitate il sito ufficiale.

Comunicato Stampa

Arriva il Direct numero 54! Ricco come sempre di novità, proposte e… nuovi annunci! Il prossimo autunno infatti con l’etichetta Edizioni BD arrivano BoJack Horseman – The Art Before the Horse di Chris McDonnell e Lisa Hanawalt e A Land Called Tarot di Gael Bertrand!

È una delle serie animate più popolari del mondo, capace di affrontare con ironia temi come maturità e responsabilità, celebrità e depressione.

Trasmesso in Italia su Netflix, BoJack Horseman ha ormai stuoli di fan e il curatissimo a corposo artbook permetterà loro di immergersi ancora di più nel mondo dell’attore con la testa di cavallo.

Interviste ai creatori, disegnatori e doppiatori, storyboard, studi dei personaggi e sceneggiature…Questo volume è uno scrigno di meraviglie per tutti gli appassionati!

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.