Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Dead by Daylight in sconto su Instant Gaming

Questo interessante multiplayer asimmetrico è scontato su Instant Gaming a pochi spiccioli

Instant Gaming

20

5.19

Ormai le feste sono finite e, magari, ti è avanzato qualche risparmio dopo tutti i regali fatti. Se è così, puoi rimediare con qualche gioco a prezzo basso. Tra i tanti titoli scontati, vale la pena considerare Dead by Daylight, un horr0r originale e divertente, che ci mette davanti a delle situazioni cariche di tensione. Il titolo è offerto al prezzo di 5,19 Euro al posto dei consueti 19,99 Euro per l’edizione base e 7,99 Euro per l’edizione Deluxe.

Perchè giocare Dead By Daylight

Dead by Daylight è un titolo horror basato su un particolare multiplayer asimmetrico in cui un giocatore impersona uno spietato killer con l’obiettivo di dare la caccia e uccidere quattro sopravvissuti, riproponendo il classico cliché dei film horror. Altri quattro giocatori rivestono proprio il ruolo delle vittime di questa carneficina e devono unire le forze per poter riparare dei generatori di corrente al fine di aprire un passaggio e fuggire. Essendo delle persone normali, i sopravvissuti sono obbligati ad adottare un approccio furtivo, scappando continuamente dal killer. Tutto questo senza dimenticare di aiutare i compagni catturati e feriti.

Al contrario, il killer gioca in modo molto più aggressivo, cercando i sopravvissuti tra i nascondigli sparsi per la mappa con lo scopo di ucciderli. In poche parole, siamo di fronte a un mortale gioco di nascondino. Praticamente una versione horror e meno sparacchina di Evolve.

A differenza di quest’ultimo però, Dead by Daylight è stato apprezzato dagli appassionati del genere e dagli amanti del PvP non troppo competitivoper l’originalità dell’idea di fondo, che ripropone fedelmente le classiche situazioni “da film horror”; aggiungendoci un pizzico di tensione in più data dal fatto che il mostro/killer è controllato da un altro giocatore e non da una semplice IA. Dimenticati il classico mostro poco sveglio che non controlla proprio l’armadietto dentro cui sei nascosto. Qui tensione, terrore e fughe sono più divertenti e appaganti.

Se vuoi un buon titolo per divertirti con gli amici qualche sera, questo può essere quello giusto per te. A questo prezzo, poi, è difficile dire di no.

Comprerai Dead by Daylight o preferisci dei multiplayer più tradizionali?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

15 ore fa

Hai seguito il Twitch Rivals su Twitch? Hai visto altri partecipanti utilizzare cheat? Faccelo sapere nei commenti!!!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0