Il manga Btooom! ha davvero purtroppo una fine

Gli sviluppatori di Btooom! hanno annunciato che il manga finirà molto presto

Btooom! è un manga che dura dal 2004 e finora ha raccolta un’ampia cerchia di appassionati. La storia suscita molte emozioni e i fan sono disposti anche a leggerlo più volte per questo. Ma una conclusione forse per loro e per noi è difficile da accettare… ma è così!

È dal profilo Twitter ufficiale che riceviamo la notizia. Il manga finirà molto presto e, precisamente, con l’uscita del 26esimo capitolo, disponibile nelle librerie giapponesi la prossima estate.


Il protagonista dell’opera è Ryouta Sakamoto,un ragazzo disoccupato ventiduenne, che vive con sua madre. Non è una persona spigliata né si contraddistingue dagli altri per qualche specifica caratteristica. Anzi, un ragazzo anonimo che facilmente tendi a dimenticare. Ma l’abito non fa il monaco! Nel mondo online è uno dei giocatori più forti al mondo del combat game “BTOOOM!”.

Un giorno, Ryouta si risveglia su un’isola tropicale, senza capire cosa gli sia successo. L’isola sembra deserta fin quando un tale non gli lancia contro una bomba. Il protagonista è intrappolato in una versione reale del gioco in cui è il migliore.

Se volete scoprire come continua l’avventura di Rayouta, vi consiglio di iniziare la lettura di questo manga.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.