Boruto: Svelati i 5 Kage della nuova generazione nell’ultimo episodio

uchiha kage boruto naruto next generation

Cosa è successo ai Kage?

Oltre ai nuovi Shinobi e agli studenti, anche i Kage che si occupano di governare e mantenere la pace nelle cinque terre del modo ninja sono cambiati.

Nell’ultimo episodio della serie anime di Boruto: Naruto Next Generation, è stato trasposto l’ultimo capitolo del manga di Naruto. Qui sono apparsi per la prima volta i diversi “governatori” che affiancano Naruto nella sua mansione di Hokage.


Come ben sappiamo, Naruto è il hockagedel villaggio della foglia. I restanti 4 Kage verranno presentati in occasione di un incontro politico per discutere sula situazione dei villaggi, la pace tra le terre e sulle ricerche di Sasuke sul clan degli Otsutsuki.

Al loro arrivo al villaggio scopriamo che Kurotsuchi è il quarto Tsuchikage del Villaggio della Foccia. Gahara, invece, continua ad essere il kazekage del Villaggio della Sabbia. Darui è il quinto raikage del Villaggio della Nuvola ed infine Chojuro è il sesto Mizukage del Villaggio della Nebbia.

Inoltre il Weekly Shonen Jump ha svelato due nuovi personaggi inediti Karatachi Kagura ed Shizuma Hoshigaki.

La serie Animata Boruto Next Generation è prodotta dallo Studio Pierrot ed è in corso a partire dal 5° aprile 2017 ed attualmente ha raggiunto i 24 episodi a Tokyo.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.