Blood Blockade Battlefront & Beyond: appuntamento al 7 ottobre

Blood Blockade

Al via la seconda stagione di Blood Blockade Battlefront

Da poco è stato pubblicato un secondo video promo della seconda stagione di Blood Blockade Battlefront (Kekkai Sensen). La seconda stagione dell’anime, tratto dal manga omonimo di Yasuhiro Nightow, avrà il titolo Blood Blockade Battlefront & Beyond e debutterà ufficialmente il 7 ottobre.

Lo staff ha subìto qualche modifica. Infatti Shigehito Takayanagi sostituirà alla regia Rie Matsumoto per lo studio BONES, così come alla sceneggiatura Yasuko Kamo prenderà il posto di Kazunao Furuya.


Ma, per fortuna, i character designer Toshihiro Kawamoto e Koji Sugiura, così come il direttore artistico Shinji Kimura e il compositore della colonna sonora Taisei Iwasaki, ci accompagneranno anche nel sequel.

VVVVID ha trasmesso la simulcast della prima stagione, composta da 12 episodi, in Italia nel 2015. Nel giugno del 2016 invece, ha fatto seguito anche un OAD.

Eccovi la trama della prima stagione

Una breccia tra la Terra e il mondo di Beyond, si è aperta nella città di New York, intrappolando esseri umani e creature sovrannaturali, come vampiri e lupi mannari, in una nebbia misteriosa.

A garantire gli equilibri della forzata convivenza, è la società segreta Libra, composta da superuomini e mostri, e guidata dal licantropo Klaus V. Reinherz.

Leo è un giornalista e fotografo, che viene inaspettatamente reclutato per entrare nei loro ranghi…

Massimo
Redattore
Da sempre amante dei videogames (e retrogame) in particolare di Resident Evil, Final Fantasy, Tomb Raider e Street Fighter! Mi piace tutto ciò che è creativo, amo l'arte e in icrewplay.com sono riuscito a dare libertà a tutte le mie più grandi passioni!

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.