Bleach: il racconto del passato Di Kon

Kon

Kon è uno dei personaggi di Bleach

Il personaggio di cui parleremo oggi è parte della storia del Manga/Anime Bleach. Disegnato da Tite Kubo, è serializzato dalla Weekly Shōnen Jump in Giappone e dalla Planet Manga: Kon.

Kon uno spirito “difettoso”, rinchiuso in un piccolo leoncino di pezza. Lui è la causa di molti momenti divertenti e piccole gag, al fine di spezzare l’atmosfera cupa dei combattimenti tipici degli Shōnen.


 

In occasione della fiera del fumetto negli Stati Uniti d’America, proprio il mangaka, ha deciso di parlarci del personaggio e della sua tragica storia. Inoltre ci racconta dell’incontro con i protagonisti Ichigo e Rukia.

«Volevo creare qualcosa che desse l’impressione di essere falsa, che fosse qualcosa che unisse insieme tante cose casuali. Solitamente non hai bisogno di una cucitura al centro della faccia di un animaletto di pezza, a meno che non la disegni per rendere il volto più tridimensionale. Ma guardate Kon! La sua faccia è piatta a tal punto che la linea non è necessaria e gradisco questo fatto.

Ichigo e Rukia lo trovano per la prima volta per strada, perciò ho pensato ad un flashback focalizzato su come l’animaletto ci fosse finito lì, in quel modo. In una fiera, un bambino voleva un animaletto di pezza ,ma dal momento che quello che desiderava costava molto i suoi genitori ne acquistarono uno più economico. Il bambino quindi, sentendosi insoddisfatto, lo lanciò via, ed ecco come Kon è stato trovato per strada da Ichigo e Rukia».

Sempre nella stessa intervista il disegnatore ha espresso il suo parere in proposito del personaggio, affermando che Kon è uno dei suoi personaggi preferiti, descrivendolo come spensierato ed amato da tutti per un motivo o un altro.

Di la tua!

0 0

1
Commenta!

avatar
1 Comment threads
0 Risposte alla discussione
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
  Sottoscrivi  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
@SabryManni
Ospite
@SabryManni

Kon é un personaggio che combina un sacco di guai, ma é anche la maschotte di Bleach ???

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.