Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages

Atelier Lulua: The Scion of Arland - Nuovi personaggi

Atelier Lulua: The Scion of Arland – Dettagli sui nuovi personaggi

Svelati nuovi personaggi e anche nuove caratteristiche di gioco

2 minuti

Atelier Lulua: The Scion of Arland introdurrà due nuovi personaggi che si affiancheranno a quelli già presenti nel capitolo precedente, il loro nome è Mana e Steer.

Atelier Lulua: The Scion of Arland è un titolo in stile anime giapponese nel quale continuano le vicende della giovane Elmerulia Frixell, una alchimista che segue le orme della madre tentando di eguagliare la fama di quest’ultima. Nel gioco, oltre a cimentarsi con le nostre pozioni magiche, sarà possibile esplorare la terra di Arland ma anche intraprendere diversi combattimenti. Un altro personaggio principale è Sterkenburg Cranach che invece è il leader dell’esercito difensivo di Arland e prende parte alle battaglie del regno. Come detto precedentemente nel prossimo capitolo si aggiungeranno Mana, un’altra fanciulla e Steer, anche lei una ragazza ma dal carattere molto più rude di Mana. Oltre a questi due personaggi verranno aggiunti nuovi elementi alchemici come ghiaccio e terra che se utilizzati in abboddanza potranno dare effetti differenti lasciando quindi spazio alla creatività del giocatore. Sarà possibile anche potenziare l’effetto di queste pozioni per garantire il raggiungimento dei nostri obbiettivi. Novità anche per le battaglie, fino a cinque giocatori si potranno unire in co-op e poi anche riguardo a misteriosi oggetti da scoprire ma non è ancora confermato se tali potranno essere usati sempre o in determinati momenti a seconda dei turni del giocatore.

Il rilascio di Atelier Lulua: The Scion of Arland è previsto in Giappone il 20 marzo 2019 su PlayStation 4 e Nintendo Switch mentre per il mercato americano ed europeo per la prossima primavera su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.Atelier Lulua: The Scion of Arland - Nuovi personaggi

Atelier Lulua: The Scion of Arland - Nuovi personaggi

Atelier Lulua: The Scion of Arland è un gioco non conosciuto da tutti ma per gli amanti del genere. Tu cosa ne pensi di questo titolo, conoscevi già i suoi personaggi e la loro storia?

Scrivici nei commenti!

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami