Annunciato l’anime breve Road to You

L’anime breve Road to You sta per arrivare

Il mangaka Shin Takahashi (Saikano, Kanata Kakeru), sta fornendo il character design originale per Road to You: Kimi e to Tsuzuku Michi (Road to You: The Road That Goes On to You), un’anime breve. Questo sarà pubblicato in streaming su YouTube l’11 ottobre. L’anime farà parte di una promozione per pneumatici testati neve/inverno 02 Maxx da Dunlop.

La storia dell’anime è impostata in un certo paese innevato e incentrato sui sentimenti mescolati di tre gruppi tra uomini e donne: una coppia, un genitore e un bambino e dei colleghi.



Hiroshi Kawamata (Puka Puka Juju, Hal’s Flute), sta coordinando la creazione presso The Answer Studio Co. Ltd. (Golgo 13, Flag). Kenichi Tsuchiya ( The Garden of Words, Your Name), sta disegnando i personaggi basandosi sulle illustrazioni di Takahashi, e svolge il ruolo di direttore dell’animazione. Keina Suda invece si occupa del componimento della musica.

Takahashi ha lanciato il manga di Kanata Kakeru nel gennaio del 2016, e Shogakukan ha pubblicato il sesto volume venerdì. Viz Media ha rilasciato il manga di Saikano Takahashi nel Nord America, che tra l’altro, ha anche ispirato un anime televisivo, original anime video e film live-action.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.