Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
  • Home
  • /
  • Microsoft
  • /
  • PC
  • /
  • Ace Combat 7: Skies Unknown – Un nuovo trailer in attesa del lancio imminente

Ace Combat 7: Skies Unknown – Un nuovo trailer in attesa del lancio imminente

Ecco un altro filmato di Ace Combat 7: Skies Unknown

Altri video dal nostro canale Youtube!

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Manca ormai poco al rilascio di Ace Combat 7: Skies Unknown previsto per il 18 gennaio prossimo per PlayStation 4 e Xbox One, successivamente invece per PC. Negli ultimi mesi sono stati pubblicati molti trailer riguardanti i diversi modelli di velivoli che saranno presenti nel gioco. Ace Combat 7: Skies Unknown continua la lunga serie di capitoli della saga di aerei caccia da combattimento. Il capitolo precedente fu Ace Combat Infinity uscito ben 5 anni fa nel 2014. Non è dunque passato poco tempo dall’ultima uscita e di sicuro i fedeli del genere lo stanno aspettando con una certa trepidazione.

Ace Combat 7: Skies Unknown sarà anche compatibile con il visore per la realtà virtuale della console di Sony. Nell’ultimo filmato rilasciato vediamo ancora battaglie aeree molto adrenaliniche e portaerei nemiche che vengono attaccate. Il gioco avrà una campagna con dei cieli che saranno molto estesi e liberamente esplorabili. In questo ultimo titolo è stato dato molto risalto alle condizione atmosferiche con dettagli molto realistici che vedremo mentre stiamo volando. Come si può notare dai filmati fino ad ora comparsi il gioco è molto spettacolare e avvincente, i combattimenti aerei sono adrenalinici e sicuramente anche molto divertenti. La serie è una di quelle più longeve nel mondo videoludico, la saga degli Ace Combat ha saputo guadagnarsi nel tempo la stima degli appassionati del genere ma anche di chi ama i videogiochi d’azione e di simulazione aerea. Il numero di velivoli presenti è ovviamente notevole e ognuno ha caratteristiche differenti, ci sono per esempio quelli più veloci e quelli invece più pesanti e più adatti ad obbiettivi mirati a terra sul campo di battaglia. Tutti i modelli di aeromobili possono inoltre essere personalizzati anche con modifiche estetiche e differenti skin.

Insomma Ace Combat 7: Skies Unknown è un titolo che di sicuro non deluderà i fan ma è adatto anche a chi cerca un videogame di guerra nei cieli con un’alta dose di spettacolarità e realismo.

Anche tu stai aspettando questo nuovo capitolo della serie, cosa ne pensi dei video finora pubblicati?

Scrivici un commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Per favore fai il Login per commentare! Oppure registrati e colleziona giochi per salire di livello!
1 Topic
0 Risposte alla discussione
0 Followers
 
Commenti con più reazioni
Hottest comment thread
  Sottoscrivi  
Notificami
CarloB
Ospite
CarloB

Bentornato

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp