greymoor

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

The Elder Scrolls Online: Summerset e Morrowind in sconto su Amazon

The Elder Scrolls Online è al centro di un paio di sconti su Amazon

The Elder Scrolls è una saga che ormai va avanti da tantissimi anni, con risultati più o meno soddisfacenti. Recentemente le avventure nel mondo fantasy di Bethesda sono arrivate anche online, con The Elder Scrolls Online e le varie espansioni. Se devi ancora recuperare questi titoli, un paio di sconti che Amazon ha piazzato online potrebbero fare al caso tuo.

Troviamo infatti in offerta due espansioni di The Elder Scrolls online, quindi è un’ottima occasione sia per i neofiti che devono ancora iniziare il loro viaggio a Tamriel, sia per i veterani che cercano nuove avventure per tornare sul gioco.

Tanto per cominciare, vediamo The Elder Scrolls Online – Summerset – a soli 9,99 Euro, al posto dei classici 39,99 Euro. L’espansione permette di esplorare l’isola di Summerset, una zona vasta e piena di attività da svolgere. Inoltre, permette anche di unirsi all’ordine Psijic, spesso apparso nei vari capitoli della serie, ma in circostanze sempre misteriose.

Con uno sconto meno consistente, troviamo The Elder Scrolls Online: Morrowind, offerto a 8,11 Euro al posto di 16,99 Euro. In questo caso siamo di fronte a una storia ambientata a Vvardenfell, la storica isola del terzo capitolo della serie. Inoltre, con l’espansione è anche possibile giocare una nuova classe, il Custode. Infine, vediamo persino una nuova modalità multigiocatore.

In entrambe le espansioni troviamo una trama dedicata, che permette di seguire diverse main quest. Se sei un nuovo giocatore, poi, sappi che puoi iniziare la tua avventura direttamente da queste espensioni, dato che il gioco base è incluso senza costi aggiuntivi. Un’ottima occasione per recuperare un MMO molto apprezzato e più immediato della media del genere.

Se quindi sei sempre stato curioso di provare i The Elder Scrolls Online, questo potrebbe essere il giusto momento per cominciare. Sul sito trovi anche la nostra recensione di Elsweyr, che però è ancora a prezzo pieno.

Comprerai una di queste espansioni? Diccelo qui sotto!

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

10 gennaio, 2021

Anche tu non vedi l'ora di mettere le mani su Inazuma Eleven Great Road of Heroes? dicci la tua nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0