Yusuke Murata e Stan Lee, accoppiata vincente

Tutto il mondo dell’anime conosce Yusuke Murata, celebrato da molti per le sue grandiosi illustrazioni di One-Punch Man. È attivissimo sui social, dove vengono pubblicati la maggior parte dei suoi lavori.

Sappiamo già che aveva intrapreso qualche lavoro con la Marvel, dopo l’uscita di alcuni poster teatrali per Spider-Man l’anno scorso. Ma che ad essere suo grande fan fosse proprio Stan Lee, questa è davvero una chicca, proprio per tutti!

Su Reddit infatti ha iniziato a circolare un’15illustrazione davvero unica, che anche noi vi proponiamo, dove vengono proposti come personaggi Iron-Man insieme a Spider-Man, ma con una peculiarità: la firma di Stan Lee. Lo stesso autore che tutti conosciamo come creatore di fantastici personaggi della Marvel, come Captain America e Spider-Man.

I fan di anime e di fumetti sono davvero euforici, anche se non si sa con precisione il perchè del gesto, magari era solo per premiare la bravura di Murata. Sappiamo però che il mondo degli anime e dei fumetti non è tanto distante l’uno dall’altro. Tutti speriamo che questi due mondi si incontrino nuovamente, già sapendo che tipo di prodotto possono ceare due menti così importanti come Murata e Lee.