Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Blizzard ha aggiornato la sua anteprima della Tomba di Sargeras comunicando la data di apertura della quarta incursione di Legion. Il 20 giugno è la data per i reami americani.

Come è consueto l’apertura sarà suddivisa tra le varie difficoltà nel corso delle diverse settimane.

Calendario di apertura della Tomba di Sargeras

  • Mercoledì 21 giugno: modalità normale ed eroica
  • a seguire, Mercoledì 28 giugno: modalità mitica e ricerca delle incursioni – Ala 1: Cancelli dell’Inferno (Goroth, Inquisizione Demoniaca, Harjatan)
  • poi Mercoledì 12 luglio: modalità Ricerca delle Incursioni – Ala 2: Sale dei Lamenti (Signora Sassz’ine, Sorelle della Luna, Ospite della Disperazione)
  • ancora, Mercoledì 26 luglio: modalità Ricerca delle Incursioni – Ala 3: Sala dell’Avatar (Ancella della Vigilanza, Avatar di Sargeras)
  • ed infine, Mercoledì 9 agosto: modalità Ricerca delle Incursioni – Ala 4: Caduta dell’Ingannatore (Kil’jaeden)

Con la progettazione della tomba di Sargeras,  abbiamo voluto proporvi un design interno degno della sua epica facciata, che domina la Riva Dispersa, lasciando però spazio a una gran varietà di atmosfere e tipologie di boss da affrontare. I nostri obiettivi hanno plasmato la struttura e la dinamica di tutta l’incursione.

Anche se non abbiamo ancora la data di rilascio della patch 7.2.5 essa sarà presumibilmente la settimana prima, come già successo per la 7.1.5.

Per accedere alla Tomba di Sargeras è richiesto il lvl 110.