La notizia arriva direttamente da un tweet di Duncan Jones, il regista a cui la Blizzard Entertainment ha affidato nel 2013 la regia del primo film della famosa saga.

Il tweet, postato il 2 maggio, è la risposta ai fan che in modo pressante richiedono notizie sul sequel di Warcraft – L’inizio, un film che non ha fatto molto successo nel mercato degli Stati Uniti quanto invece ne ha fatto all’estero: costato 160 milioni di dollari, ne ha incassati 47 milioni negli USA e ben 368 milioni nel resto del mondo.

Ma tornando alla notizia in questione, la risposta di Jones è stata chiara: noi siamo pronti quando lo saranno la Legendary Pictures (lo studio cinematografico) e la cinese Dalian Wanda Group Co., proprietaria della Legendary Entertainment. Visto il grande successo che il film ha avuto in Cina (220 milioni il fatturato nel solo Paese asiatico) sembra non ci saranno ostacoli per la partenza delle riprese.

World of Warcraft, per chi non lo conoscesse, è un gioco di ruolo multiplayer online che vanta una storia di ben 13 anni, risultando il più longevo tra i mmorpg, raccogliendo tuttora un numero non indifferente di appassionati.

Anche il team di iCrewPlay attende speranzoso il sequel del film, saremo pronti a cogliere tutte le notizie ed i rumors sull’argomento!

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteDarksiders 3 – primo trailer rilasciato!!
Articolo successivoRecensione World to the West
Sono nata quando i computer funzionavano ancora con le cassette ed internet non esisteva, ma era il mio mondo. Dal primo linguaggio che ho imparato, il BASIC, non mi sono più fermata. Gamer per passione, prediligo i mmorpg ma ogni tanto migro sulle console. Amo gli indie games che spesso trovo ricchi di poesia oltre che divertenti da giocare.