Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

E’ stato affidato ad un tweet l’annuncio ufficiale dell’uscita della patch 7.2.5 di World of Warcraft:

Sarà quindi lanciata il 13 giugno, fra solo 4 giorni, la nuova patch di world of warcraft, che preannuncia l’apertura della Tomba di Sargeras. Vi invitiamo a rileggere il nostro articolo per il calendario di apertura delle diverse ali della tomba.

Tomba di Sargeras, ma non solo…

chromie
Chromie, immagine del TCG

Ma il nuovo dungeon non è la sola novità che ci attende in questa patch, in particolare potremo affrontare uno scenario in solo per prevenire le morti di Chromie, il drago di bronzo in forma di gnomo impegnata a salvaguardare le linee temporali. Ma qualcosa di strano è accaduto, le linee temporali si confondono ed il futuro non è più come dovrebbe essere.

Altra novità della patch è l’aggiunta del Tempio Nero ai Timewalk Dungeon: potrete affrontare Illidan nuovamente ad armi pari. Tutti i drop saranno rilasciati a livello di Legion.

E vogliamo parlare del “Trial of Style“? Una competizione di moda, chiamiamola così, in cui dovrete vestirvi entro 2 minuti in accordo ad un determinato tema che vi verrà assegnato, utilizzando solo gli aspetti che già possedete.

Conto alla rovescia dunque per la 7.2.5!