Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Dentro e fuori il pianeta Terra con la voce di Will Smith

Will Smith lo abbiamo visto di recente impegnato nel remake di Aladdin, nel ruolo del genio della lampada. Ma da grande amante del Pianeta Terra non ha potuto dire di no al regista Darren Aronfsky ed al produttore Jane Root.


E’ così che ha annunciato sul suo profilo Facebook questa nuova collaborazione con il National Geographic, in arrivo a marzo 2018. Si tratta della serie in 10 episodi One Strange Rock, un viaggio che ci condurrà intorno al globo fino allo spazio cosmico.

Aronofsky afferma di essere “emozionato di avere Will Smith a bordo per guidare la nostra serie. Il suo carisma, la sua intelligenza ed umanità aiuteranno molto il progetto, aiutando gli spettatori ad entrare in questa narrazione unica sulle meraviglie che rendono possibile la vita sulla Terra”.

La serie promette di essere un viaggio dentro e fuori dal pianeta Terra, per affermare che “non c’è posto come casa propria”. Vedremo anche il punto di vista molto particolare di un gruppo di astronauti composto da Chris Hadfield, Jeff Hoffman, Mae Jemison, Jerry Linenger , Mike Massimino, Leland Melvin, Nicole Stott e Peggy Whitson.