Se ancora non siete convinti che Overwatch possa fare al caso vostro, adesso avete l’occasione giusta per provarlo!

Overwatch, come sappiamo, è uno dei titoli più giocati degli ultimi tempi. Sempre pieno di novità, sorprese, aggiornamenti costanti e nuovi eroi sempre in arrivo. Non tutti però sono convinti della validità di questo grandioso gioco. Ebbene, ecco che Blizzard arriva in vostro aiuto. Dalle ore 19 del giorno 16 febbraio infatti, fino alle ore 8 del giorno 20 febbraio, potrete cimentarvi anche voi in questo frenetico sparatutto multiplayer.

Blizzard mette ancora una volta a disposizione un Free Weekend, disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC (per giocare su console avrete ovviamente bisogno di un abbonamento PlayStation o Xbox).

Overwatch
Ogni eroe ha capacità e abilità diverse, con la giusta scelta potrete ribaltare le sorti dello scontro.

Durante questo weekend di prova saranno disponibili tutti i 26 eroi di Overwatch (descritti minuziosamente qui), le 17 mappe di gioco e tutte le modalità finora accessibili. Potrete cimentarvi in Partita Rapida, Partita personalizzata e Arcade. Man mano che si gioca, il vostro livello aumenta, e questo comporta il poter sbloccare nuovi accessori per la personalizzazione. Se poi dopo la fine del periodo di prova deciderete di acquistare questo titolo, tutti i vostri progressi rimarranno salvati! Non dovrete far altro che accedere con lo stesso account Blizzard, Sony o Xbox Live.

Se ancora non siete decisi, sappiate che in questo periodo su Overwatch si sta celebrando l’Anno del Cane, che durerà fino al 5 marzo. Non lasciatevelo scappare!