Come ogni venerdì che si rispetti, anche oggi 29 settembre è tempo di Vodafone Happy Friday. Nel frattempo, l’operatore ha svelato quale sarà l’omaggio di oggi, ovvero la possibilità di sfruttare 8 GB in omaggio per il week-end.

Vodafone Happy Friday: in regalo 8 GB per questo week-end

Oggi 29 settembre tutti i clienti iscritti all’Happy Friday di Vodafone potranno usufruire degli 8 GB in omaggio. Questi potranno essere utilizzati a partire dalla mezzanotte di sabato 30 settembre e verranno automaticamente disattivati alle 23:59 di domenica 1 ottobre. Una volta disattivati, o nel caso venissero esauriti prima della scadenza, continuerete a navigare secondo le condizioni della vostra offerta.

Se esaurirete gli 8 GB prima della succitata data, riceverete un SMS che vi comunicherà il termine dei GB in omaggio. Per poterli utilizzare, assicuratevi che la vostra SIM abbia credito residuo. In caso contrario, la navigazione dati sarà bloccata fino alla prossima ricarica.

Vodafone Happy

Per avere gli 8 GB in regalo è necessario essere iscritti a Vodafone Happy Friday. Possono iscriversi tutti i clienti con piano ricaricabile o abbonamento e l’opzione è gratis. Vi ricordiamo che per usufruire della promo Happy Friday di Vodafone dovete necessariamente utilizzare l’app dedicata MyVodafone, disponibile sia per AndroidiOS e Windows Store.