Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Dopo il grande successo ottenuto dal rilascio per PC, Mac, Linux, Playstation4 ed Xbox One, ora Valhalla Hills di Daedelic Entertainment è disponibile anche per iPad su iTunes!

Valhalla Hills, per chi non lo conoscesse, è un moderno gioco strategico. L’obiettivo, come da titolo, è quello di raggiungere il Valhalla, conducendo un gruppo di eroi vichinghi esiliati ad un portale magico, situato sul punto più alto della montagna. Per rendere le cose più interessanti, il giocatore deve affrontare i pericoli e le sfide della montagna stessa. Come? Assicurando la sopravvivenza dei vichinghi, prendendosi cura dei loro abiti, del cibo e delle case e difendendoli dagli spettrali abitanti della montagna e dagli animali selvaggi. Ma questi omoni robusti hanno anche una loro testa! Poiché un barile di idromele è, di certo, una buona ragione per distrarsi, aiutarli sarà più facile a dirsi che a farsi. Mentre una minaccia si affaccia all’altro lato dell’isola…

Guarda il trailer di Valhalla Hills

Se ancora non avete provato Valhalla Hills, disponibile sulle altre piattaforme dalla fine del 2015, potete rimediare acquistando la versione disponibile su iTunes. Queste le caratteristiche:

  • Dagli sviluppatori di classici come le serie di «The Settlers 2» e «Cultures»
  • Preparati a livelli generati in maniera randomi con molte sfide
  • Prenditi cura dei bisogni dei tuoi vichinghi
  • Migliora costantemente, usa la tua conoscenza e i tuoi obiettivi per la mappa successiva
  • Guadagna il tuo posto a Valhalla, per te e i tuoi vichingi