WWE 2K18 in arrivo per PlayStation 4, Xbox One e PC. La versione Windows è certa, mentre nulla si sa ancora per quella Apple.

Dopo una lunga attesa, finalmente è stata annunciata una data di uscita per il gioco di wrestling, WWE 2K18. Questa è prevista per il 17 ottobre prossimo. Inoltre, in via del tutto eccezionale, il gioco uscirà in contemporanea sia per console che per PC (Windows).

Piccoli spoiler sul wrestling all’interno del trailer

Il trailer di WWE2K18, che vi proponiamo di seguito, ci ha spoilerato un po’ di immagini sul titolo, tra cui le grafiche di alcuni wrestler come Stone Cold Steve Austin, Triple H, Kurt Angle, e The Undertaker. Vediamo poi, in un match fatal Braun Strowman, Samoa Joe, Roman Reigns e Brock Lesnar in azione.

Da quanto visto, si prospetta una grafica ottimale oltre che una miglioria delle mosse dei vari pg. Miglioramenti anche per la modalità campagna, per gli amanti della categoria.

2k Games, il team di sviluppo, ha pubblicato tempo fa Burn it down, il primo gameplay ufficiale del gioco durante il quale si vedono in azione le superstar più famose.