Square Enix annuncia un nuovo evento crossover tra Mobius Final Fantasy e Final Fantasy VII Remake, proponendo Cloud Strife come un nuovo Ultimate Hero

Mobius Final Fantasy è stato la fonte di molti eventi crossover dall’uscita del gioco. L’annuncio di oggi potrebbe essere uno dei più eccitanti, specialmente per i giocatori che si sono preparati mentalmente al Remake di Final Fantasy VII.

A partire dal 2 dicembre, infatti, e per tutto il mese di dicembre, i fan riceveranno una grande quantità di nuovi contenuti in Mobius Final Fantasy, inclusa l’introduzione di Cloud di Final Fantasy VII Remake in un nuovo evento, intitolato “Eclipse Contact”. L’evento sarà caratterizzato da contenuti esclusivi, in ​​cui il Guerriero della Luce accompagna l’iconico soldato attraverso un reattore Mako.

Come parte di questo crossover, Cloud Strife diventerà anche un nuovo Ultimate Hero, il secondo dopo Lightning di Final Fantasy XIII. Vi mostriamo il trailer pubblicato ad hoc dalla Software House.

Oltre a questo, Mobius Final Fantasy riceverà un evento specifico per le festività, grazie al quale offrirà carte rilasciate già alla precedente collaborazione con Final Fantasy VII. Ci sarà anche una nuova area disponibile questo mese e i giocatori che ne profitteranno riceveranno gratuitamente le cards Warrior, Mage e Ranger.