Nei giorni scorsi era trapelato Online un video che confermava la presenza di Joker tra i personaggi di Injustice 2!!

Bene, a tal proposito esce proprio oggi il trailer ufficiale che ne conferma la presenza in via ufficiale.

Il personaggio sempre molto estroso, caratteristico e molto bizzarro manterrà ovviamente le sue caratteristiche, infatti si avvarrà di mosse astutamente crudeli, che metteranno in difficoltà gli avversari.

Come sappiamo il Joker all’interno di Injustice 2 viene ucciso da Superman, ma continua a vivere impossessandosi di coloro che hanno avuto la sfortuna di incontrarlo.

Pareva strano che non ci fosse proprio lui che, aveva dato inizio alla combutta tra i supereroi, in particolare quella tra Batman e Superman.

“Se fosse vivo per poter vedere il caos che ha generato, starebbe sicuramente sorridendo”

Queste le parole che leggiamo nella descrizione del video presentato dalla Warner Bros.

Eh si, quel suo sorriso isterico che è da sempre il suo tratto distintivo per eccellenza, che lo ha reso celebre non solo nel mondo videoludico ma anche in quello cinematografico, dove è stato interpretato da diversi attori in maniera magistrale.

Ecco a voi il video, in cui vediamo anche un pò di gameplay, e alcune delle sue mosse più particolari:

iCrewPlay

CONDIVIDI
Articolo precedenteRecord per Overwatch: in poco tempo, 30 milioni di giocatori!
Articolo successivoRiME – Nuovo platform in uscita a maggio
Ciao a tutti sono Roberto, un ragazzo napoletano di 27 anni. Ho tante passioni oltre allo Sport e al canto, tra le quali i videogiochi, la tecnologia e tanto altro. Grazie al canto ho conosciuto iCrew entrando nel ciruito Sing, ed è stato subito amore, da quel momento ho deciso di sposare in pieno la causa...e tutt'oggi ne sono estremamente contento!!!