Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Travis Strikes Again: No More Heroes  sarà un’esclusiva Switch

Dopo un teaser pubblicato nel mese di gennaio, Marvelous, Grasshopper Manufacture e Shirogumi hanno annunciato Travis Strikes Again: No More Heroes per Nintendo Switch. Il gioco è diretto da Goichi “Suda51” Suda e lo attendiamo per il 2018. Nulla di nuovo rispetto a quello di cui vi abbiamo già parlato ieri.

Ma su cosa è incentrato il gioco?

Il titolo combina lo stile di No More Heroes con le caratteristiche peculiari proprie di ciascun team di sviluppo che collabora alla produzione del gioco. Sette anni dopo gli eventi di No More Heroes, The Bad è tornato per porre in essere la sua vendetta su Travis Touchdown per l’omicidio di sua figlia, Bad Girl. Ma proprio all’inizio dello scontro, i due uomini vengono risucchiati da una console di fantasia, chiamata Death Mark II. Proprio come il gioco originale, l’unica via d’uscita è combattere attraverso livelli multipli per eliminare tutti e sei i giochi dei rispettivi boss.

Vi ha incuriosito la trama? C’è da aspettarsi un bel gameplay di gioco. Attendiamo che ci vengano comunicati nuovi dettagli!