Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Ys Seven avrà dei miglioramenti sulla grafica nella versione PC

XSEED ha lanciato un nuovo trailer per la versione PC dell’action RPG Ys Seven. Il titolo è già disponibile su Steam, su GOG e su The Humble Store di Humble Bundle.

In origine, precisamente nel 2010, il gioco è stato annunciato come un’esclusiva PSP. Dopo sette anni, accogliamo la versione per computer, dotata di miglioramenti per i fan nuovi e per quelli passati. La trama che sottende il gioco è molto profonda, mentre il gameplay si basa su un combattimento veloce di azione. I giocatori devono viaggiare con la loro squadra per il Regno di Altago e scoprire cosa sta provocando molti danni.

Si potrà giocare con tre personaggi, scegliendo chi personificare a seconda della debolezza del nemico.

Nella versione PC del titolo sono presenti aggiornamenti grafici in HD a 60fps, con un supporto per diverse risoluzioni. Inoltre, il team di XSEED ha lavorato nuovamente sulla localizzazione per migliorare la storia e il ritmo del gioco.

Ys Sette ha come protagonista l’avventuriero Adol, intento con il suo compagno di viaggio Dogi, a raggiungere il regno di Aldago. I due si rendono subito conto che gli stranieri sono molto benvoluti dagli abitanti del regno. Il re della regione chiede ad Adol di aiutarlo nella lotta ai mostri che stanno danneggiando la regione.

Vi lasciamo con il trailer da cui possiamo notare le caratteristiche grafiche della versione PC del gioco: