Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Sega rivela alcuni personaggi per il suo prossimo Fist of the North Star

Sega ha presentato tre nuovi personaggi per il prossimo gioco d’avventura di Hokuto Ga Gotoku, ispirato alla serie Yakuza e ambientato in Fist of the North Star.

Toki

Toki il secondo dei fratelli di Hokuto e ha studiato l’arte Hokuto Shinken con Kenshiro, da piccolo. Egli è stato il migliore tra i possibili candidati alla successione, ma durante la guerra nucleare si è esposto alla radiazione per salvare Kenshiro e Yuria, diventando un malato terminale. Tenta di utilizzare l’Hokuto Shinken come arte curativa.

Rei

Rei è il successore del Nanto Suicho Ken. È alla ricerca di sua sorella, rapita da un uomo con sette cicatrici sul petto. Dopo aver ricevuto alcune informazioni su di lei, si reca nella città di Eden.

Airi

Airi è la sorella di Rei. È stata rapita da un misterioso uomo con sette cicatrici sul petto, proprio sotto agli occhi di suo fratello, durante la cerimonia di nozze. Nella disperazione di ciò che è stata costretta a subire, si acceca buttandosi dell’acido negli occhi.

Il gioco è stato sviluppato con lo stesso engine utilizzato in Yakuza Kiwami, con l’aggiunta di un ulteriore shader, il Toon Shader, che permetterà al gioco di avere una grafica molto simile a quella degli anime giapponesi.

Il titolo sarà disponibile nel 2018 in Giappone esclusivamente per PlayStation 4.