Le prime dichiarazione a qualche giorno dalla morte di Hiromi Tsuru

Toei Animation a meno di una settimana da le prime dichiarazioni per quanto riguarda il ruolo ricoperto da Hiromi Tsuru, ovvero quello di Bulma. Come sappiamo la doppiatrice è scomparsa in circostanze misteriose, alla guida della sua auto.

Toei Animation ha annunciato che per ora non ha la necessità di sostituire la doppiatrice. Le spiegazioni date dalla società sono alquanto semplici, infatti per quanto riguarda l’arco narrativo in corso, non è più necessaria la voce di Hiromi per il personaggio di Bulma.

Il Torneo del Potere a detta della società terminerà intorno a marzo/aprile 2018. In questo lasso di tempo Bulma non sarà presente a quanto pare, o se lo sarà Hiromi Tsuru probabilmente ha già dato voce a tutte le scene in cui è presente la donna.

Le domande più importante però sono: i fan saranno soddisfatti qualora Toei Animation dovesse ricercare una nuova doppiatrice per il personaggio? Sarà in grado di sostenere la grande eredità che Hiromi Tsuru le ha lasciato con Bulma?

Non ci resta che aspettare per apprendere la decisione definitiva di Toei. Rimanete con noi per altre future informazioni.