Wired Productions, sviluppatore ed editore indipendente di videogames, insieme a Kukouri Mobile Entertainment hanno appena annunciato che Tiny Troopers Joint Ops XL arriverà entro il 2017 anche su Nintendo Switch.

La release più premiata di sempre di Tiny Troopers, appunto Join Ops XL, permetterà sia l’utilizzo del touch screen che dei controllers Joy-Con o del Pro-Controller, a seconda delle preferenze del giocatore.

Tiny Troopers, un moderno arcade classico

Tiny Troopers Joint Ops XL è di base uno sparatutto arcade, stracolmo di minimappe ricche di azione e caos! Il giocatore prenderà il controllo dei propri mini-soldati per combattere contro malvagi avversari provenienti da tutto il mondo e forniti di una miriade di armi differenti. Sarà possibile reclutare anche degli specialisti, come medici, mitraglieri e persino l’Elite Delta Force per reprimere la rivolta nemica! Durante le missioni è possibile collezionare medaglie, piastrine militari, informazioni e molto altro, tutto al fine di assicurare la vittoria.

Features del gioco

  • Rivivremo le campagne originali di Tiny Troopers e Tiny Troopers 2: Spec Ops con oltre 60 missioni
  • Combatteremo per sopravvivere attraverso 8 campagne Zombie, 4 mappe con ondate di non morti e la modalità zombie survival
  • Spingeremo le nostre capacità al limite con la difficoltà Ultra-Hardcore

Leo Zullo, Managing Director di Wired Production, parla di Tiny Troopers come di “un moderno arcade classico che porta grande divertimento dall’inizio alla fine. E’ un gioco perfetto da giocare per strada e la flessibilità offerta da Switch non ha paragoni.”

Non c’è ancora una data precisa di uscita del titolo per Nintendo Switch. Wired Production ha però assicurato che potremo averlo sulla nostra console in tempo per le feste natalizie.