Secondo la classifica stilata dalla rivista Time i 2 prodotti a marchio Apple sarebbero tra i 10 migliori gadgets dell’intero 2017

L’iPhone X sta sbaragliando il mercato sin dal primo giorno in cui è uscito. A sancire la sua scalata, oltre all’essere entrato di diritto nelle migliori 25 invenzioni dell’anno, si è fatto largo un altro importante riconoscimento. Secondo la rivista Time infatti, lo smartphone, insieme all’Apple Watch Series 3, sono 2 tra i 10 migliori gadgets del 2010.

Molte delle sue funzionalità sono un importante tassello che aiuterà lo sviluppo di nuove tecnologie. A giustificare infatti il secondo posto del melafonino del decennale, c’è la spiegazione di come, di fatto, l’integrazione del Face ID e della realtà aumentata, uniti alle caratteristiche del device portate a questi livelli, lo rendano unico nel suo genere.

Il Face ID, lo schermo edge-to-edge e la sua tecnologia, lo pongono sicuramente alla base di quelli che saranno gli smartphone del futuro, e resteranno uno standard per probabilmente molti anni. Questa è stata in sostanza la spiegazione data da alcuni esponenti della rivista sul perchè di questa scelta.

Secondo posto dunque per l’iPhone “ten”, solo nono posto per gli Apple Watch Series 3. Ma se un prodotto di cui non si smete di parlare è arrivato al secondo posto, allora chi sarà al primo? Semplice, l’intramontabile Nintendo Switch, compatta console Nintendo che sta sbaragliando il mercato videoludico.

E voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con questa classifica? Fatecelo sapere nei commenti qui di seguito.