Cari Players, proseguono le novità e le offerte TIM legate al mondo dei games e indirizzate agli amanti dei videogiochi. Scopriamole insieme.

La nuova piattaforma TIMGAMES

Da qualche giorno, come già segnalato precedentemente, è nata TIMGAMES, la nuova piattaforma dell’operatore telefonico dedicata all’ home gaming, che consente agli utenti di giocare sulla TV di casa. Grazie al nuovo decoder TIM BOX, dotato di Android TV, e alla fibra TIM sarà possibile accedere a oltre 160 giochi disponibili e ottimizzati per la TV.

TIMGAMES

Tra i titoli del catalogo giochi vi sono, ad esempio, Asphalt 8 Airborne e Modern Combat 5: Blackout per citare i più conosciuti. Alcuni giochi saranno disponibili gratuitamente, altri si potranno acquistare con addebito sulla bolletta. Altri giochi in pacchetto, come GRID Autosport Complete, saranno fruibili in streaming.

L’offerta TIM I LOVE GAMES

Oltre questo servizio offerto, TIM propone una nuova promozione indirizzata a chi ama videogiocare con lo smartphone.

Per coloro che ha acquisteranno uno smartphone dal listino messo a disposizione da TIM, fra il 4 settembre e il 31 dicembre 2017, il gestore nostrano mette in palio un periodo gratuito di ben 6 mesi della sua piattaforma I LOVE GAMES. Ciò per i primi 100.000 utenti che faranno richiesta e attiveranno l’offerta.

TIM I LOVE GAMES è un servizio in abbonamento che mette a disposizione oltre 2.000 giochi Android e 200 fra iOS e Windows Mobile, cui l’utente può accedere liberamente, senza limiti. Sono videogiochi che normalmente sarebbero a pagamento, ma a cui, grazie all’offerta TIM, vi si potrà accedere gratuitamente, almeno per i primi 6 mesi. Al termine dei 6 mesi l’offerta decade in automatico.
tim i love games
Come funziona?
Dopo aver acquistato uno smartphone dal catalogo TIM, all’attivazione della SIM dell’operatore sul nuovo dispositivo si riceverà un SMS contenente un link, da cui attivare il periodo gratuito di I LOVE GAMES, usufruibile installando sullo smartphone l’apposita app presente sugli store mobile. I clienti non consumeranno così i propri Giga.
In più con I Love Games Promo si avrà inclusa l’offerta “Internet free” con 250 MB di traffico dati ogni settimana da usare come si preferisce.
Per maggiori info potrete consultare la pagina ufficiale TIM dedicata.