La casa ha presentato il primo teaser trailer di The Lost Child, il titolo arriverà anche in occidente

NIS America ha annunciato che The Lost Child, titolo sviluppato dai produttori di El Shaddai, sbarcherà presto anche in occidente. La casa ne ha pubblicato nelle ultime ore un interessante teaser trailer che vedremo all’interno della notizia.

Il gioco è stato pubblicato a fine agosto in Giappone, attirando fin da subito un’ampia serie di fan. Per questo motivo ne è stata subito annunciata una versione occidentale, che arriverà presto anche nel “Bel Paese”.

Il titolo ci riporterà a vestire i panni del misterioso giornalista Hayato Ibuki, ritrovatosi a risolvere dei casi di suicidio in compagnia di una strana ragazza. Ella gli consegnerà uno strano oggetto, prima di spedirlo in un mondo alternativo. Con l’apparecchio donatogli, il protagonista dovrà sconfiggere ed intrappolare creature oscure e tenebrose.

Un Dungeon di 99 piani, che, con il progredire del gioco, gli svelerà nuovi dettagli sullo scopo della sua missione. Oltre 50 creature mitologiche che Hayato dovrà catturare, ognuna di esse in grado di trasformarsi 3 volte.

A rendere il tutto ancora più interessante, saranno le 250 abilità da apprendere e sviluppare, che potranno anche essere donate agli altri membri del party.

Ma lasciamo ora che siano le immagini a svelarvi altri dettagli sul gioco, il teaser trailer è arrivato, buona visione:

The Lost Child arriverà in occidente nel corso del 2018, in esclusiva sulle piattaforme Sony PlayStation 4 e PlayStation Vita.

Voi che ne pensate? Vi incuriosisce questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti.