In arrivo su Call Of Duty: WII nel DLC Pack 1: The Resistance, The Darkest Shore uscirà prima su PlayStation 4 il 30 gennaio.

Call Of Duty: The Darkest Shore segue i nostri eroi nel prossimo capitolo del loro pericoloso e terrificante viaggio contro gli zombi nazisti. Pochi giorni dopo il disastro a Mittelburg, l’equipaggio arriva su un’isola coperta di nebbia e ricca di storia occulta; essendo una base tatticamente importante per l’Asse, l’isola è circondata da potenze aeree e marine, e naturalmente pullula di non morti!

Marie, Drostan, Olivia e Jefferson dovranno combattere legioni di zombi pronti alla guerra, sopravvivere a bombardamenti aerei e raffiche di artiglieria navale. La squadra dovrà inoltre pianificare strategicamente i propri movimenti, i combattimenti corpo a corpo e molto altro per evitare gli orrori che nascode la nebbia che circonda l’isola.

Fortunatamente, il team avrà a disposizione nuovi potenti strumenti. Il tempo trascorso a Mittelburg ha insegnato loro come combinare armi banali con le nuove enigmatiche energie dei non morti, al fine di ottenere risultati veramente letali!

Una nuova potenza sta per scatenarsi!

Nuove minacce, nuove trappole e nuove mostruosità ti attendono. Ancora più veloci, astute e sanguinose di prima! Preordina subito Call of Duty: WII – The Resistance DLC Pack 1 per assicurarti di ottenere The Darkest Shore, il capitolo più terrificante degli zombi nazisti. Riceverai inoltre tre nuove mappe multiplayer e una nuovissima missione in Modalità Guerra basata su obiettivi: Operation Intercept.

The Resistance: DLC Pack 1 arriverà per la prima volta su PlayStation 4 martedì 30 gennaio!