Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Il successo raggiunto da The Ancient Magus Bride!

Ultimamente si è sentito parlare parecchio dell’opera di Kore Yamazaki, The Ancient Magus Bride!, alla quale è stata anche ispirata una serie animata attualmente in onda.

La notizia del grande successo riscosso tra il pubblico dell’opera sopra citata arriva dalla rivista Mag Garden Monthly Comic Garden. Questa infatti ha riportato le copie stampate del manga. In totale, almeno per ora, sono state stampata ben cinque milioni di copie.

Lo studio che si occupa della produzione dell’anime ha sicuramente fatto un grande affare; la decisione potrebbe portare a risvolti decisamente molto positivi.  In Italia invece i diritti dell’anime sono stati presi da Crunchyroll e sul sito sono disponibili le puntate sottotitolate. Il manga invece è pubblicato da Star Comics.

Lasciamo la trama per chi non conoscesse la storia.

Una ragazza di appena 16 ani ha perso tutto nella sua vita. Il suo nome è Chise Hatori. Un giorno, quando pensa di aver veramente raggiunto il fondo e di essere nel buio più totale, incontra un mago. Questo, più demone che umani, le offre la luce che tanto sta cercando. Cosa farà la ragazza?