Ecco come sarà State of Decay 2 su Xbox One X

Secondo il CEO di Undead Labs, State of Decay 2 riceverà un notevole miglioramento nella sua versione ‘Enhanced’ di Xbox One X

Gli sviluppatori del successore del survival/horror ‘State of Decay’ hanno annunciato oggi che State of Decay 2 sarà ottimizzato per Xbox One X e che vanterà di un miglioramento notabile già dall’inizio del gioco. Vi avevamo già mostrato delle immagini che sembrano effettivamente molto promettenti.

Secondo gli sviluppatori, il gioco vanterà di migliorie riguardanti il frame rate, texture più dettagliate e ombre migliorate. Sono state anche citate alcune migliorie a livello visivo, come per esempio una migliore fisica degli oggetti.


State of Decay 2

Inoltre, questa versione migliorata del gioco avrà il supporto al 4K nativo e all’HDR, questi ultimi però richiederanno ovviamente un monitor che supporti le due funzioni citate.

Il gioco e dove acquistarlo

Potete scoprire di più su State of Decay 2 cliccando qui oppure potete acquistarlo direttamente dallo Store di Microsoft. Il gioco ha un prezzo di listino di 49.99$ e sarà disponibile il prossimo 22 Maggio per Xbox One e PC.

Di la tua!

0 0

Commenta!

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami

Lost Password

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.