Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Non è certo cosa da tutti i giorni sentirsi come se stai facendo parte dell’equipaggio di una nave stellare, ma questo è esattamente ciò che succede in questo gioco. La cosa più difficile sarà trovare altri 3 amici che abbiano le cuffie, e l’equipaggio è formato!

Metti l’auricolare e sei sul ponte di comando con i tuoi amici – la grande finestra al centro ti mostra lo spzio infinito, il resto dell’equipaggio è intorno a te. Tutto è semplicemente perfetto, i suoni originali di Star Trek sono ricreati magnificamente, ma non è solo questo… ognuno ha il suo ruolo da svolgere se vuoi arrivare a destinazione. Ci sono quattro posizioni: Comando, Timone, Tattico ed Ingegneria e devono funzionare come un’unica unità per gestire la potenza, le armi, gli scudi, il volo e tutto quello che serve per portare a termine le missioni.

Un must per gli amanti del genere, soprattutto per gli appassionati di Star Trek. Siamo proprio curiosi di provarlo direttamente! In attesa dell’uscita prevista per il 30 maggio 2017.

CONDIVIDI
Articolo precedenteRiME – Nuovo platform in uscita a maggio
Articolo successivoNuovo trailer di Final Fantasy XIV: Stormblood!

Sono nata quando i computer funzionavano ancora con le cassette ed internet non esisteva, ma era il mio mondo. Dal primo linguaggio che ho imparato, il BASIC, non mi sono più fermata. Gamer per passione, prediligo i mmorpg ma ogni tanto migro sulle console. Amo gli indie games che spesso trovo ricchi di poesia oltre che divertenti da giocare.