Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Nuovo progetto

Star Comics ha deciso di iniziare la pubblicazione di una nuova serie. Precisamente una trilogia intitolata The Empire of Corpes. La serie è realizzata da Tomoyuki Hino, Project Itoh e Toh EnJoe. Sarà possibile acquistare il primo volume a partire da oggi in fumetteria, libreria e Amazon. Questa la trama riportata da Edizioni Star Comics:

“In un XIX secolo fantastico è stata scoperta una tecnologia grazie alla quale è possibile riportare in vita i morti, infondendo in loro una sorta di “anima” artificiale. I cadaveri vengono impiegati nei più svariati compiti per fini industriali e bellici…

John Watson, un brillante studente di medicina, diventa una spia dell’Impero britannico e si trova invischiato in una pericolosa missione nelle lontane terre afgane. Ciò che cerca sono i ventuno grammi di un’anima…”

Satoshi Ito è stato un romanziere e saggista giapponese. L’autore ha pubblicato diverse opere che lo hanno portato al successo, tra queste annoveriamo GENOCIDAL ORGAN,METAL GEAR SOLID: GUNS OF THE PATRIOTS, HARMONY e The Empire of Corpes.