Nuovo progetto

Star Comics ha deciso di iniziare la pubblicazione di una nuova serie. Precisamente una trilogia intitolata The Empire of Corpes. La serie è realizzata da Tomoyuki Hino, Project Itoh e Toh EnJoe. Sarà possibile acquistare il primo volume a partire da oggi in fumetteria, libreria e Amazon. Questa la trama riportata da Edizioni Star Comics:

“In un XIX secolo fantastico è stata scoperta una tecnologia grazie alla quale è possibile riportare in vita i morti, infondendo in loro una sorta di “anima” artificiale. I cadaveri vengono impiegati nei più svariati compiti per fini industriali e bellici…

John Watson, un brillante studente di medicina, diventa una spia dell’Impero britannico e si trova invischiato in una pericolosa missione nelle lontane terre afgane. Ciò che cerca sono i ventuno grammi di un’anima…”

Satoshi Ito è stato un romanziere e saggista giapponese. L’autore ha pubblicato diverse opere che lo hanno portato al successo, tra queste annoveriamo GENOCIDAL ORGAN,METAL GEAR SOLID: GUNS OF THE PATRIOTS, HARMONY e The Empire of Corpes.