Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

L’iniziativa prosegue, arrivano altri shikishi autografati.

Prima che iniziasse il Lucca Comics & Games 2017 Edizioni Star Comics aveva annunciato che durante la fiera sarebbe stato possibile vincere diversi shikishi autografati. L’iniziativa però non è terminata, o meglio la casa editrice l’ha fatta proseguire con un nuovo progetto chiamato Lucca Off 2017.

Oggetto del giveaway sarà il 18° shikishi autografato che era in programma insieme agli altri. Questo è realizzato dall’autore di One Punch Man e Mob Psycho 100. L’illustrazione sullo shikishi è stata appositamente realizzata dall’autore, ma non finisce qui, infatti la dedica che precederà l’autografo sarà personalizzata dallo stesso ONE per ognuno dei vincitori.

shikishi autografati

Vi chiederete però come si può fare per vincere uno di questi shikishi. Di seguito vi elenchiamo le regole istituite da Edizioni Star Comics per questo giveaway. Queste sono molto semplici:

  1. Bisogna postare un proprio selfie con il primo volume di Mob Psycho 100, indifferente sarà la versione. Necessario sarà l’hashtag #one4mob.
  2. Il giveaway avrà inizio il prossimo 15 novembre e terminerà il 29 novembre. In palio ci saranno 20 shikishi che saranno poi spediti ai vincitori.
  3. I vincitori verranno estratti a sorte il giorno successivo al termine, ovvero il 30 novembre. Per far sapere loro che è hanno vinto la casa editrice commenterà sotto la foto.

Se siete tra i fortunati mi raccomando controllate spesso la vostra foto perchè altrimenti se non risponderete entro 48 ore verrà estratta un’altra persona al vostro posto. Non ci resta che augurarvi buon giveaway!!