Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Thunderbolt svela il suo nuovo portatile da gaming, ecco il nuovo ST-PRO

Thunderbolt si addentra ulteriormente nel mercato dei notebook da gaming ad alta definizione, aggiungendo al proprio bagaglio il nuovo ST-PRO. Dopo averci presentato l’ST_PLUS, l’azienda ci propone un nuovo portatile molto performante, che soddisferà un gran numero di utenti.

Il dispositivo si presenta con un design dallo stile minimal, cosi come Thunderbolt ci ha già abituato a vedere. Il colore nero ne risalta l’eleganza delle curve; lo spessore è pari a circa 2.5 cm e lo schermo è da 15.6 pollici Full HD; la tastiera QWERTY RGB integrata, grazie alla retroilluminazione, dà un tocco di colore che esalta l’aspetto estetico del portatile; il numero di connettori è impressionante, soprattutto se si considera il peso di soli 2.7 kg.

ST-PRO si compone di una scheda grafica NVIDIA GTX 1060 da 6GB e un processore di nuova generazione Intel Core i7-7700HQ. Grazie ai 512 GB di SSD e i 16GB di RAM, la potenza sprigionata e le alte prestazioni raggiunte sembrano quasi scontate.

Un prodotto del genere farebbe pensare a costi esorbitanti, e invece la sorpresa non manca anche in questo caso. Thunderbolt unisce la volontà di offrire alte prestazioni ad una forte decisione nel contenerne i costi. Sarà questo il motivo per cui, ST-PRO, si presenta al pubblico con un ottimo rapporto qualità/prezzo: solo 1.699 € per godere di tutte queste qualità, un ottimo compromesso per chi non vuole rinunciare ad un incredibile notebook gaming, pur senza arrivare a spendere cifre esorbitanti.

Se a tutto ciò si unisce la garanzia di due anni, il servizio di assistenza Thunderbolt Service Center, attivo 24/7, e lo stock locale per le parti di ricambio, allora il pacchetto è pronto e confezionato per l’acquisto.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che potrete acquistarlo online direttamente sul sito ufficiale Thunderbolt.

Cosa ne pensate di questo notebook gaming? Fatecelo sapere nei commenti.