Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Il ritorno di Cartman e amici

Dopo essere stato annunciato durante lo scorso E3 ed essere stato rimandato all’anno nuovo, South Park: The Fractured but Whole ha una data d’uscita. Ubisoft ha fissato il 17 ottobre per rilasciare questo nuovo titolo.

Il gioco sarà disponibile in diverse versioni che sono: Standard, Gold, SteelBook Gold e Collector’s editions. Inoltre per incentivare i giocatori la software house francese regalerà a tutti gli utenti il precedente capitolo, South Park: The Stick of Truth.

Insieme al pre-order oltre a ricevere immediatamente il precedente capitolo, avrete anche un accompagnatore chiamato Asciughino, che sarà con voi in qualsiasi momento nel gioco, a tenervi compagnia.

La storia non è complessa e parte da un assunto semplice; la città è in pericolo a causa di un elevato numero di crimini. Cartman e i suoi amici si uniranno per salvare la città travestendosi da eroi. Ogni eroe che si rispetti ha un costume e una storia, ovviamente anche Cartman e Co. ne hanno una. Riusciranno i nostri amici a suon di peti a salvare South Park?

Il sistema di gioco non è cambiato, ma dovrebbe essere migliorato in generale e nella personalizzazione. Il trailer rilasciato da Ubisoft ci introduce il gioco in tutto il suo splendore. South Park: The Fractured but Whole uscirà su Xbox One, PS4 e PC.