Atsushi Morita, presidente PlayStation, promette più narrazione nei titoli futuri

I tempi cambiano e tutti si devono adeguare ai tempi se non vogliono perdere utenza e clientela. È anche il caso dei big e in particolare questa volta di Sony. Le promesse arrivano da Sony Interactive Entertainment Japan and Asia e dal presidente di questa sede per la precisione.

Atsushi Morita fa questa promessa ai giocatori PlayStation. In futuro esisteranno molti più titoli narrativi in grado di suscitare tantissime emozioni diverse. Tutto ciò renderà il titolo molto interessante agli occhi dell’utenza. Le parole del presidente sono state:

“L’evoluzione è stata veloce, si è partiti dai testi fino ad arrivare all’interattività passando per i cartoni. I videogiochi si sono evoluti nel tempo e si sono adattati alla tecnologia presente al momento. Sono attualmente il metodo di intrattenimento migliore in circolazione.

I videogiochi hanno moltissime caratteristiche compresa quella di emozionare il giocatore e intrattenerlo in diversi modi. L’obiettivo di Sony è riuscire a portare una PlayStation in ogni casa per intrattenere anche solo occasionalmente l’utente.”

Che ne pensate di queste dichiarazioni? Sono obiettivi importanti e speriamo che le promesse vengano mantenute.