Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Un nuovo sketch su One Punch Man però non è stato realizzato da Yusuke Murata

Come chiunque abbia visto One Punch Man sa, Saitama ha dovuto affrontare un allenamento durissimo per riuscire ad essere così tanto forte. Nonostante si conosca il segreto della sua forza ancora nessuno è riuscito a battere il nostro divertentissimo eroe.

Da poco è stato pubblicato un nuovo sketch su Saitama, ma questa volta non è stato fatto dal mestro Murata, ma bensì da Bapogichi. Il disegno mostra un’eroina molto speciale che neanche l’eroe riuscirebbe a battere.

Questa eroina non ha super poteri o caratteristiche speciali, ma bensì, è una bambina completamente normale. La ragazzina non fa nulla di speciale per batterlo, ma con la sua ingenuità riesce a sconfiggerlo.

Semplicemente dice a Saitama che è pelato, l’eroe non la prende bene e risponde a tono con un “eh?”. La bambina però si toglie il cappello giallo che indossava ed esclama, “Come me!”

Quest’opera fatta dall’artista Bapogichi è stata realizzata in passato, per poi essere riproposta i questi ultimi giorni su Tumbrl. Ovviamente vi lasciamo l’opera in calce alla notizia, ma prima di guardarla, vi avvertiamo che potrebbe farvi sciogliere come ha fatto con Saitama.

One-Punch Man: lo sketch che farà piangere anche il più temibile dei villain!