Ecco l’ennesimo sketch di Hiro Mashima dedicato a Fairy Tail

Come avrete notato, a partire dall’ultima settimana di Dicembre il creatore di Fairy Tail, Hiro Mashima, ha pubblicato diversi sketch che ritraevano i personaggi della sua opera.

L’ultimo che è stato pubblicato ritrae una scena molto divertente, ma imbarazzante per i protagonisti di quest’ultima. Infatti come potete vedere nelle immagini in calce ala notizia, i due protagonisti di queste vignette, ovvero Natsu Dragneel e Lucy Heartfilia, mangiano e bevono fino allo sfinimento.

Tutto l’alcohol ingerito fa perdere i sensi a Lucy. Davvero una situazione che capita una volta nella vita avrà pensato Natsu, che nel frattempo ha disegnato sul petto nudo della ragazza la sagoma del gattino Happy. Poi ha rimesso la fanciulla a letto per farla riprendere dalla sbornia.

Il problema sta nel fatto che Lucy scopre solo il giorno dopo lo scherzo che le aveva fatto Natsu quando si è spogliata davanti a Wendy, Erza, Juvia e Levy, che ovviamente le ha fatte ridere a crepapelle. Ovviamente la ragazza si è subito infuriata con il burlone che le aveva fatto lo scherzo.

Sicuramente è una bella idea quella di pubblicare ogni tanto questi disegni per commemorare il grandissimo successo che ha avuto e sta avendo tutt’oggi Fairy Tail.

Fairy Tail

Fairy Tail

Fairy Tail

Fairy Tail