Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Sei un fanatico degli achievements di Steam?

Cacciatori di achievements a rapporto! Se il vostro obiettivo è quello di fare numero per farvi belli con i vostri amici, ecco il gioco che fa per voi: Running through Russia.

La descrizione del gioco è semplice ma precisa:

Running Through Russia – un gioco divertente che vi porterà ad impersonare un tipico russo guidandovi nella tipica vita sovietica! Corri più veloce che puoi e raccogli più vodka possibile! Senza dimenticare di evitare orsi ed altri ostacoli!

Certo lo sviluppatore non si è sprecato nella descrizione del gioco, ma altro non poteva dire, perchè il gioco è tutto qui: grafica da sala giochi, trama inesistente, gameplay monotono e ripetitivo. Un gioco che sarebbe passato totalmente inosservato se non fosse per i suoi 4062 achievements. ma non preoccupatevi, già esistono le guide per condurvi al completamento del gioco, anzi, noi di iCrewPlay ve la riportiamo qui per il vostro diletto:

  1. Aprire il gioco
  2. Raccogliere vodka
  3. Evitare gli orsi
  4. Ripartire dal punto 1

Ancora più interessanti sono i commenti dei giocatori che lo hanno provato, come il seguente:

Vale la spesa se siete interessati ad avere più di 4000 achievements. Il lato negativo è che per averli dovete anche giocare.

Voi cosa ne pensate, potremmo definire questo sviluppatore un genio solo perchè è riuscito a far parlare del suo gioco? D’altra parte, anche questo è marketing…

Al momento in cui scriviamo Running through Russia è disponibile su Steam con il 20% di sconto, ve lo portate a casa con la modica spesa di € 0,79… “signori e signore venghino, achievements in offerta a € 0,50 al 1k”.