Ascolta il programma di approfondimento di iCrewPlay

Orochimaru ritorna nella serie di Boruto

Nel 22º episodio di Boruto: Naruto Next Generations ,ritroviamo il ninja che istruì Sasuke: Orochimaru. Cosa è successo? Shin Uchiha, l’attuale nemico, è stato un esperimento del ninja leggendario, perciò i nostri eroi si dirigono verso il suo covo, dove è costantemente sorvegliato dal Capitano Yamato e dalla squadra di Konoha.

La sorveglianza è dovuta a causa dell’imprevedibilità e del doppiogiochismo che caratterizzano lo shinobi. Vero è che durante la Quarta Guerra Mondiale dei Ninja, abbiamo assistito all’interruzione del suo desiderio di distruggere il Villaggio della Foglia. Ma ciò non fa venir di certo meno la sua indole!

Dunque, i ninja si recano dal ninja leggendario, che, dal punto di vista estetico, appare loro con un aspetto femminile, dal momento che ha sostituito il suo corpo precedente con uno nuovo e proprio di una donna. Il ninja leggendario ha ricorso alla tecnica proibita attraverso la quale il suo corpo diventa un semplice contenitore per introdurne un altro migliore.

In questo modo, l’aspetto, il corpo, e la forza di Orochimaru diventano come quelli della persona da lui designata. Egli sembra aver abbandonato la strada della malvagità: infatti si mette a completa disposizione del Settimo Hokage e dei suoi componenti al fine di poter salvare Sakura.

Attenzione! Qui troverete piccole anticipazione del prossimo episodio

Vi ricordiamo che in Italia, il manga sarà pubblicato il primo novembre prossimo!